Cool Grey Outer Glow Pointer

Emanuele95

  1. Messina: il 15 giugno passaggio al digitale terrestre

    Tags
    Messina
    By *Sayrus* il 24 June 2012
    +1   -1    0 Comments   32 Views
    .
    Entro il 2012 in tutta Italia, secondo il calendario nazionale, approvato con decreto ministeriale del 10 settembre 2008, le trasmissioni televisive avverranno esclusivamente in tecnologia digitale. In vista del passaggio alle trasmissioni in digitale terrestre a Messina, la RAI - Radiotelevisione Italiana, ha inviato al sindaco, on. Giuseppe Buzzanca, un promemoria per informare la cittadinanza sui vari aspetti legati al processo di transizione. Lo spegnimento degli impianti analogici, switch off, per la provincia di Messina, sarà avviato il 15 giugno e concluso il 4 luglio. Per ricevere le trasmissioni con la nuova tecnica digitale terrestre sarà necessario dotarsi di un decoder da collegare al televisore o di un televisore con decoder integrato, ma non c'è bisogno di cambiare antenna. Lo Stato eroga un contributo di 50 euro ai cittadini delle regioni interessate (Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia) di età pari o superiore ai 65 anni, con un reddito pari o inferiore a 10 mila euro, in regola con il pagamento del canone di abbonamento al servizio televisivo pubblico. Il decoder o il televisore integrato, anche se già sintonizzati per ricevere le trasmissioni digitali, andranno comunque sintonizzati di nuovo il giorno stesso dello swith off, altrimenti sarà impossibile vedere i programmi. Per informazioni sul passaggio al digitale terrestre è attivo il numero verde del Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento Comunicazioni 800.022.000 ed è possibile consultare il sito web del Ministero, all'indirizzo www.decoder.comunicazioni.it, dove sono specificate anche le procedure di sintonizzazione per i decoder interattivi, non interattivi e per i televisori digitali, mentre la RAI offre informazioni agli indirizzi www.digitaleterrestre.rai.it o www.raiway.rai.it o sul Televideo nazionale (alla pagina 461) e regionale.

    Edited by *Sayrus* - 25/3/2020, 19:15
    Last Post by *Sayrus* il 24 June 2012
    .
  2. I Cesaroni 5 stagione: in onda a settembre

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 24 June 2012
    +1   -1    0 Comments   20 Views
    .
    jpg
    Più volte ci siamo chiesti quando avremmo rivisto su Canale Cinque le avventure de I Cesaroni, oramai giunti al quinto anno di programmazione. A darci oggi qualche anticipazione è il protagonista principale della fiction Claudio Amendola, ovvero Giulio Cesaroni, il quale in un’intervista rilasciata a La Stampa parla della nuova piega che prenderà la serie.
    Dopo cinque anni, infatti, è inevitabile che molte cose siano cambiate all’interno della famiglia e, soprattutto, anche in tutti quegli equilibri personali e privati che riguardano la moltitudine di personaggi che animano la serie. A quanto pare, quindi, la prima cosa che cambierà sarà uno spostamento dell’attenzione dalle vite dei ragazzi a quelle degli adulti.
    Prima di darvi qualche succulento SPOILER, però, ci teniamo a dirvi che Amendola ha confermato al giornalista che i nuovi episodi prenderanno il via - sempre su Canale Cinque e naturalmente in prima serata - a partire dal prossimo mese di Settembre.
    Ecco cosa ha risposto Amendola al giornalista de La Stampa a precisa domanda rispetto alla data in cui torneranno le avventure della famiglia della Garbatella:
    CITAZIONE
    A settembre, con Elena Sofia Ricci al mio fianco in pianta stabile. La novità è che si torna a ridere. Nell’ultima stagione era stata lasciata da parte la ruspantezza dei Cesaroni. Ora invece i figli crescono, si affrontano così temi più attuali, il mondo giovanile, e i grandi tornano infantili. E’ stato un impegno totalizzante, per fare una serie di 26 episodi servono 10 mesi


    Edited by *Sayrus* - 24/3/2020, 04:59
    Last Post by *Sayrus* il 24 June 2012
    .
  3. Ultimo stadio della sperimentazione

    Tags
    Amici a quattro zampe
    By *Sayrus* il 24 June 2012
    +1   -1    0 Comments   35 Views
    .
    Ultimo stadio della sperimentazione

    QUANDO ARRIVERA' QUESTO MOMENTO ....
    VORREI ESSERE IN PRIMA FILA A GODERMI
    LO SPETTACOLO .... !!!
    SCIENZA NON E' VIOLENZA .... !!!
    QUESTA E' LA DIFFERENZA ................



    Edited by *Sayrus* - 20/3/2020, 18:19
    Last Post by *Sayrus* il 24 June 2012
    .
 
..:: EMANUELE ::..
»Copyright © 2020 »Arrivederci »Statistiche in tempo reale

Il Blog è protetto dalla Licensa Creative Commons:



E' assolutamente vietato copiare materiale senza permesso!!!



histats.com - statistiche web

 


© 2015 Edges – Skin realizzata da Oniram