Cool Grey Outer Glow Pointer

Emanuele95

  1. Il Re del pop ci ha lasciato
    Addio Michael

    Tags
    Michael Jackson
    By *Sayrus* il 5 July 2009
    +1   -1    0 Comments   17 Views
    .

    Michael Jackson


    Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantante, ballerino, cantautore, coreografo, compositore, musicista, arrangiatore, produttore discografico, sceneggiatore e imprenditore statunitense. Dopo aver iniziato la propria carriera a soli cinque anni nel gruppo di famiglia Jackson Five (nella sua autobiografia Moonwalk ricorda come venisse paragonato a Frankie Lymon), iniziò la propria attività da solista nel 1971, con il singolo Got to be there. Nel 1979 esordì definitivamente da solista, e divenne l'artista pop di maggior successo di sempre; ciò fu dovuto principalmente a Thriller (1982), tuttora l'album più venduto nella storia della musica, co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di 8 premi Grammy. Secondo il Guinness World Records, il cantautore ha venduto oltre 800 milioni di dischi, ciò lo rende di fatto l'artista solista con il maggior successo di sempre.

    Considerato il Re del Pop oltre che uno dei più importanti musicisti e intrattenitori nella storia dello spettacolo, in più di quarant'anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nel 1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista. Nel 2002 è anche entrato nella Songwriters Hall of Fame. Nel corso della sua carriera ha vinto 13 Grammy Awards.

    Dal 1988 al 2005 Jackson è vissuto nel Neverland Ranch (successivamente venduto nel 2008 per la cifra di 35 milioni di dollari), in cui aveva fatto costruire un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. Le sue frequentazioni con quei ragazzi hanno avuto un enorme impatto mediatico, essendo girate voci su complicati rapporti tra il cantante e i suoi giovanissimi ammiratori. Ciò è emerso per la prima volta nel 1993, quando Jackson fu accusato di molestie sessuali da un suo fan. Dopo un'altra denuncia, nel 2003, il cantante è finito nel mirino dei giudici, accusato anche di altri tipi di reati. Dei suoi problemi personali, nello stesso anno, si è parlato anche nel documentario video Living with Michael Jackson.

    Jackson fu poi processato nel 2005 per la vicenda ma alla fine fu assolto in appello da tutti i 10 capi d'accusa, per alcuni di questi è stato ritenuto innocente mentre per altri è stato assolto per insufficienza di prove.

    Il 25 giugno 2009 mentre si trovava nella sua casa a Los Angeles, Michael Jackson ebbe un malore. Immediatamente soccorso dal suo staff venne trasportato in ospedale, dove morì a causa d...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 5 July 2009
    .
  2. Esplode un treno, inferno a Viareggio

    By *Sayrus* il 6 July 2009
    +1   -1    0 Comments   41 Views
    .

    Un treno merci deraglia alla stazione: salta in aria un carro-cisterna carico di Gpl. Almeno 14 morti e oltre 30 feriti gravi



    VIAREGGIO (Lucca)
    Un treno merci che si trasforma in una bomba. Il bilancio provvisorio parla di 14 morti. Arsi vivi, bruciati, dilaniati, sfigurati. Oltre 30 i feriti (15 di loro sono gravissimi) e quattro dispersi. L'ennesima strage ferroviaria ha avuto come macabro palcoscenico la stazione di Viareggio che nella notte tra lunedì e martedì si è trasformata in un inferno di fuoco con fiamme alte decine di metri.

    Tutto è accaduto quando un treno merci con 14 vagoni carichi di cisterne di gpl è deragliato. Da una di esse è fuoriuscito del gas. Tanto gas. Qualcosa (alcuni diranno un motorino) ha fatto da innesco. Poi gli scoppi, violentissimi: due, tre, uno dietro l’altro. L’onda d’urto ha fatto crollare due palazzine e ne ha danneggiate altre cinque. Le fiamme hanno avvolto case, auto, persone, bambini per centinaia di metri. La gente è scesa in strada, gridando aiuto, scavando a mani nude per tirare fuori chi è rimasto sotto, soccorrendo i vicini trasformati in torce umane agonizzanti.

    La notte è rimasta sospesa tra urla, disperazione e orrore con un via vai di ambulanze, macchine della polizia, volanti dei carabinieri, mezzi della protezione civile e dei vigili del fuoco. «Il deragliamento è stato provocato da un cedimento strutturale nel primo carro: si è spezzato l’asse. L’errore umano è escluso», ha assicurato l’ad delle Ferrovie Mauro Moretti. In città, con l'alba, è iniziata la corsa contro il tempo per estrarre le persone sepolte sotto le macerie. Un bimbo, poi un uomo, poi un ragazzo affetto da Sla: qualcuno si è salvato. Per altri non c'è stato nulla da fare. Il sindaco di Viareggio Luca Lunardini ha parlato di «un apocalisse». Le ambulanze hanno lavorato incessantemente per tutto il giorno. I morti sono stati ammassati nell’obitorio, i feriti più gravi trasferiti nei centri specializzati in grandi ustioni della Toscana e del Nord Italia.

    Durante le prime ore dell’emergenza sono state evacuate oltre 1.000 persone. Alcune hanno trovato ospitalità negli alberghi, per altri è stata allestita una tendopoli. Poco dopo le 16, accolto da fischi e applausi, è arrivato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per «prendere in mano la situazione». «Quanto accaduto è grave e sconvolgente. Nel prossimo consiglio dei ministri decreteremo lo stato d’emergenza». In mattinata il primo ad arrivare sul luogo della strage è stato il capo della protezione civile Guido Bertolaso. Poi il ministro degli Interni Roberto Maroni mentre il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in contatto diretto con il prefetto di Lucca Carmelo Aronica, ha chiamato il sindaco Lunardini: il capo dello Stato si è detto profondamente colpito dalla drammaticità de...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 6 July 2009
    .
  3. MATTEO BRANCIAMORE: "SONO SINGLE MA DIVENTERO' PADRE

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 6 July 2009
    +1   -1    0 Comments   128 Views
    .
    MATTEO BRANCIAMORE: "SONO SINGLE MA DIVENTERO' PADRE

    Sono stato fidanzato con Michela (Quattrociocche, ora legata al calciatore Alberto Aquilani) ma ora sono un single convinto. Non so quale possa essere il mio tipo ideale, sono molto istintivo. In una ragazza mi colpiscono tante cose, ognuna ha una caratteristica che può colpirmi. Ma adesso non saprei, sono principalmente istintivo”.
    Matteo Branciamore ha ormai dimenticato i suoi vecchi legami sentimentali e non fa che ripetere che è single e si diverte, ma intanto il suo personaggio ne “I Cesaroni” è atteso dalla prova paternità, nell’ultima puntata abbiamo infatti scoperto che è lui il padre nel bambino che porta in grembo Eva (Alessandra Mastronardi): “Si, mi aspetta come attore, un ruolo impegnativo - ha dichiarato a "Vivo" - Questa nuova esperienza da padre, è tosta, è una nuova sfida, Marco cresce, cresce il ruolo, crescono le responsabilità, però noi siamo un team vincente, andrà alla grande, credo”.
    LA NUOVA SERIE - La serie continua con successo: “Quest’anno è andato alla grande, siamo molto contenti del risultato. Anzi meglio di così non poteva andare. Iniziamo a novembre a girare la quarta serie, quindi non lasciamo nessuno orfano dei Cesaroni. Sono tante puntate, forse 14 episodi. Novità ancora non ne ho perché è troppo presto, so solo che a novembre iniziamo le riprese”, come cresce la sua passione “trasversale” di musicista tanto da aver scritto e interpretato alcune canzoni della colonna sonora: “E’ una passione che ho coltivato, era inerente a "I Cesaroni", ed è nata con loro.
    Una è mia ed è nel secondo cd che è uscito e si chiama "Ovunque andrai". Il cd contiene i brani della prima serie, tutti composti da Andrea Guerra, già autore di numerose colonne sonore cinematografiche e televisive. Il secondo include invece la sigla "Adesso che ci siete voi" e altri brani sempre interpretati da me.

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:32
    Last Post by *Sayrus* il 6 July 2009
    .
  4. I Cesaroni: Elena Sofia Ricci esce di scena

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 6 July 2009
    +1   -1    0 Comments   44 Views
    .
    L'attrice lascia il cast della quarta stagione de I Cesaroni per affiancare Massimo Ghini con il quale girerà una fiction prodotta dalla Rai. Tornerà solo nel finale di stagione.

    Elena Sofia Ricci lascia Claudio Amendola per Massimo Ghini, ma solo sul set, visto che l'attrice ha deciso di uscire dal cast della quarta stagione de I Cesaroni per affiancare Ghini ne Gli ultimi del Paradiso, una nuova fiction in cantiere alla Rai.
    In un'intervista concessa a Gente, la Ricci ha precisato che il personaggio di Lucia non morirà, ma semplicemente andrà via per un po' di tempo e tornerà per il finale di stagione. Le circostanze della sua uscita di scena però, saranno rivelate solo all'inizio della quarta stagione, che debutterà nell'autunno 2010.
    Per quanto riguarda Gli ultimi del Paradiso invece, Elena Sofia Ricci ha anticipato che si tratterà di "una storia di miseria, e io so cosa sia, perchè l'ho vissuta da ragazza quando io e mia madre, dopo essere rimaste sole, facevamo fatica a mettere qualcosa in tavola. Adesso fortunatamente sono una donna appagata, felice e innamorata"

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:31
    Last Post by *Sayrus* il 6 July 2009
    .
  5. Elena Sofia Ricci: "Lucia de 'I Cesaroni' non morirà"

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 6 July 2009
    +1   -1    0 Comments   111 Views
    .
    Elena Sofia Ricci: "Lucia de 'I Cesaroni' non morirà"

    Gli appassionati della fiction di Canale5 "I Cesaroni" possono stare tranquilli, Lucia, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, non morirà. Ad affermarlo è la stessa attrice che non parteciperà alla quarta serie della popolare fiction.
    A quanto pare, infatti, il personaggio di Lucia apparirà solo nell'ultima puntata della quarta serie per poi rientrare nel cast nella quinta. Elena Sofia Ricci, che ha deciso di prendersi un po' di tempo per dedicarsi ad altri progetti, ha voluto rassicurare il pubblico. La sorte di Lucia Cesaroni sarà diversa da quella della protagonista del format originale, "Los Serrano". In Spagna, infatti, Lucia Serrano muore in un incidente stradale e riappare nell'ultima puntata della fiction, nella quale si scopre che la sua morte era stata solo un sogno del marito.
    Ma in Italia, secondo quanto annunciato dall'interprete di Lucia Cesaroni, non accadrà nulla di tutto ciò. Quello di Elena Sofia Ricci non è un addio a "I Cesaroni", ma un semplice arrivederci.

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:30
    Last Post by *Sayrus* il 6 July 2009
    .
  6. Che amarezza! I Cesaroni e il costume popolare

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 6 July 2009
    +1   -1    1 Comments   77 Views
    .

    Che amarezza! I Cesaroni e il costume popolare




    Che si segua o no la fiction di Canale 5, chi sono I Cesaroni lo sappiamo tutti. Sappiamo che si tratta di una famiglia un po’ verace della Garbatella, amante del vino e della convivialità in generale, e tifosissima della Roma.

    In pratica quello che per il resto d’Italia è lo stereotipo dei romani . Ora, ultimamente non vi sembra di sentire spesso l’espressione “Che Amarezza!” da vostri amici e conoscenti?

    Ebbene, trattasi di una tipica frase di Cesare Cesaroni (che fantasia!), uno dei personaggi della celeberrima serie televisiva, interpretato da Antonello Fassari, già Ciro Buffoni in Romanzo Criminale e Cesare Appio (un altro Cesare!) in S.P.Q.R. 2000 e 1/2 anni fa.

    Su facebook sono addirittura più di 55000 i fan di questa espressione di rassegnazione che si sta diffondendo nel linguaggio di tutta la penisola. Ennesima dimostrazione di quanto la romanità, che la si ami o la si odii, tira ancora. Anche al nord, dove I Cesaroni sono ugualmente seguitissimi.
    Last Post by Mariatina il 17 Aug. 2013
    .
  7. I Cesaroni 4: Eva morirà?

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 6 July 2009
    +1   -1    0 Comments   715 Views
    .
    I Cesaroni 4: Eva morirà?

    I fan dei Cesaroni attendono col fiato sospeso l'arrivo della quarta serie della fiction televisiva più amata degli ultimi tempi.
    C'è confusione sulle sorti dei personaggi di Alessandra Mastronardi e Elena Sofia Ricci.
    Quest'ultima, che nella serie interpreta la compagna di Giulio, prenderà un anno di pausa e non parteciperà ai Cesaroni 4. Tornerà, infatti, in occasione dei Cesaroni 5, dopo un lungo viaggio.
    Eva, invece,dirà addio a Marco e a tutti i personaggi che entreranno a far parte della quinta serie.
    Alessandra Mastronardi, infatti, vorrebbe interpretare anche altri ruoli e non essere riconosciuta solo per il ruolo di Eva.
    E il successo sarebbe sicuro: l'abbiamo vista, giusto qualche tempo fa, nella mini-fiction televisiva "Non smettere di sognare", che grazie alla sua presenza e ad un'organizzazione eccezionale, ha avuto un grandissimo successo di pubblico e ascolto.
    Tutti queste voci, ovviamente, sono soltanto rumors, che saranno smentiti o confermati dalla quarta attesissima serie, in cui scopriremo con certezza se la love story fra Marco ed Eva finirà definitivamenete.
    Sorge, però, una perplessità: visto che Lucia non morirà, come avviene nella serie parallela Los Serranos, come verrà giustificata l'assenza di Eva nella quinta serie? Si mormora che si sta pensando di far morire Eva alla fine della quarta serie. In questo modo Marco crescerà la piccola Anita da solo.

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:29
    Last Post by *Sayrus* il 6 July 2009
    .
  8. L'ultimo omaggio a Michael Jackson

    Tags
    Michael Jackson
    By *Sayrus* il 7 July 2009
    +1   -1    0 Comments   28 Views
    .

    Musica, poesie, show e commozione. L'ultimo "omaggio a Michael Jackson"


    Le lacrime di Brooke Shields, le sue canzoni cantate da Stevie Wonder, Mariah Carey, Lionel Richie. E l'addio della figlia Paris: «Era il migliore dei papà»


    image
    LOS ANGELES (USA) - Il lungo addio va in scena allo Staple Center di Los Angeles. Qui i fortunati fan estratti dalla lotteria dell'amore infinito per Michael jackson, hanno salutato per l'ultima volta il loro idolo. Abbracciandolo insieme a tanti personaggi che si sono succeduti sul palco allestito nell'arena per un omaggio musicale commosso e sentito. la cerimonia si apre con la lettura di un messaggio di cordoglio di Diana Ross e di Nelson Mandela. Lo speaker ufficiale che introduce la cerimonia è William «Smokey» Robinson, cantante e autore di musica rhythm and blues e soul statunitense, fortemente legato alla etichetta che lanciò Michael Jackson, la Motown Records. Jackson aveva incontrato più volte Mandela in occasione dei suoi viaggi un Sudafrica. «Michael era un gigante e una leggenda dell'industria della musica. E noi siamo afflitti come i milioni di fan in tutto il mondo», è il testo del messaggio del Nobel per la pace. «Noi nutrivamo grande ammirazione per il suo talento che per le sue capacità di vincere il dramma in così tante occasioni della sua vita», ha aggiunto Mandela, concludendo: «Io e mia moglie, la nostra famiglia, i nostri amici, vi inviamo le condoglianze in questo momento di dolore. Siate forti».





    La cerimonia

    ...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 7 July 2009
    .
  9. Viareggio, l'ultimo saluto della città Bagnasco: "Garantire la sicurezza"

    By *Sayrus* il 7 July 2009
    +1   -1    0 Comments   61 Views
    .
    Viareggio, l'ultimo saluto della città Bagnasco: "Garantire la sicurezza"

    jj2tc6
    Oltre diecimila persone, abitanti di Viareggio, amici, parenti, hanno preso parte alle esequie di 15 delle 22 vittime della strage ferroviaria avvenuta lo scorso 29 giugno. In mille e cinquecento hanno invece assistito all’esterno dello stadio attraverso il maxischermo allestito. Le bare hanno fatto il loro ingresso nello stadio Dei Pini, accompagnate da un grande applauso: tra queste ci sono i feretri bianchi di Luca e Lorenzo Piagentini, morti insieme alla loro mamma. I nomi delle vittime sono stati citati uno a uno; sulle quindici bare sono state sistemate rose bianche. I feretri sono stati portati a spalla verso il vicino stadio Dei Pini, dove vengono celebrati i funerali di Stato. Il corteo funebre è stato aperto dai gonfaloni, listati a lutto, del Comune di Viareggio, della Provincia di Lucca, della Regione Toscana e della Confederazione nazionale delle Misericordie d'Italia. Il corteo si svolge nel più assoluto silenzio, rotto solo dalle lacrime dei parenti e dei congiunti delle vittime.
    Presenti Napolitano e Fini- Un lungo applauso dalle oltre 10 mila persone che affollano lo stadio Dei Pini di Viareggio ha accolto l'ingresso del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, accompagnato dai presidenti di Senato e Camera, Renato Schifani e Gianfranco Fini e dai ministri Altero Matteoli e Andrea Ronchi. Le alte cariche dello Stato e gli esponenti del Governo hanno attraversato il prato e si sono recati a salutare i famigliari delle vittime della strage ferroviaria. Dopo alcuni minuti Napolitano, Schifani, Fini, Matteoli e Ronchi si sono posizionati davanti ai 15 feretri in raccoglimento.
    Bagnasco: garantire sicurezza- Riprendendo le parole pronunciate domenica all'Angelus da Benedetto XVI, il presidente della Conferenza episcopale italiana, cardinale Angelo Bagnasco, ha salutato le vittime della strage di Viareggio «a nome della Chiesa italiana». «Simili incidenti non abbiano a ripetersi e sia garantita a tutti la sicurezza sul lavoro e nello svolgimento della vita quotidiana», ha poi sottolineato il capo della Cei, «stringendosi nel cordoglio» a tutta Viareggio, nel messaggio letto in apertura dei funerali dall'arcivescovo di Lucca monsignor Italo Castellani rivolge un pensiero ai familiari delle vittime, ai feriti e a quanti hanno avuto danni materiali. «Il Signore misericordioso accolga nel suo abbraccio di pace le vittime del disastro - conclude Bagnasco - e ricompensi con abbondanti benedizioni quanti si sono prodigati nell'alleviare le sofferenze della gente di Viareggio». In precedenza, l'arcivescovo Castellani ha letto il messaggio del Papa in...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 7 July 2009
    .
  10. Video ESCLUSIVO - Michael Jackson durante le prove del This Is It Tour

    Tags
    Michael Jackson
    By *Sayrus* il 8 July 2009
    +1   -1    0 Comments   22 Views
    .

    Video ESCLUSIVO - Michael Jackson durante le prove del This Is It Tour


    Ecco il primo video esclusivo di Michael Jackson che prova con i ballerini le coreografie del This Is It Tour, il 23 giugno. Due sere prima di morire. Michael sembra in ottima forma e molto determinato, specie considerando che queste erano solo prove e non una vera e propria esibizione.

    Last Post by *Sayrus* il 8 July 2009
    .
 
..:: EMANUELE ::..
»Copyright © 2020 »Arrivederci »Statistiche in tempo reale

Il Blog è protetto dalla Licensa Creative Commons:



E' assolutamente vietato copiare materiale senza permesso!!!



histats.com - statistiche web

 


© 2015 Edges – Skin realizzata da Oniram