Cool Grey Outer Glow Pointer

Emanuele95

  1. Facebook record: nel weekend di capodanno

    By *Sayrus* il 5 Jan. 2011
    +1   -1    0 Comments   28 Views
    .
    jpg
    Cene tra amici, viaggi all'estero, brindisi in piazza: nel weekend di capodanno gli iscritti di Facebook hanno condiviso 750 milioni di fotografie. È una valanga di immagini che in 48 ore sono arrivate sui profili delle persone connesse nella rete sociale. E hanno aperto una finestra quasi in diretta sulle prime ore del 2011. "È un record", ha scritto in un messaggio online Randi Zuckerberg, direttore marketing di Facebook.
    Il successo deriva anche dalla continua semplificazione delle procedure per archiviare le fotografie. Da due mesi gli utenti possono cambiare la sequenza degli album e degli scatti contenuti in ogni cartella in modo intuitivo attraverso la funzione "drag&drop". Di recente è iniziata la sperimentazione di una tecnologia avanzata: un software per il riconoscimento automatico dei volti all'interno delle immagini. In questo modo, gli iscritti al social network non dovranno più segnalare i nomi delle persone: la procedura verrà automatizzata. Inoltre, l'abitudine di "taggare" gli amici diffonde le foto in modo rapido nel social network. Ma è necessario sempre più spazio per raccogliere i dati riversati dagli utenti, ormai vicini ai seicento milioni di iscritti: Facebook ha appena completato la costruzione di un data center in Oregon per archiviare le informazioni che arrivano in diretta sulla propria piattaforma. E ha in cantiere il progetto di un altro mega contenitore di dati in North Carolina.
    Alcune start-up hanno colto l'intuizione di unire gli album fotografici ai social network. E puntano sull'utilizzo in mobilità. Instagr.am, per esempio, è un'applicazione per iPhone: consente di condividere le immagini nella rete di amici. E da poco è arrivato Path, una rete sociale che limita a 50 le connessioni nel proprio gruppo di fotoamatori.
    Fonte: Il Sole 24 ore

    Edited by *Sayrus* - 24/3/2020, 05:26
    Last Post by *Sayrus* il 5 Jan. 2011
    .
  2. I Cesaroni 4: ultima puntata vince classifica degli ascolti tv

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 11 Jan. 2011
    +1   -1    0 Comments   40 Views
    .
    I Cesaroni 4: ultima puntata vince classifica degli ascolti tv

    A trionfare nella serata auditel del 21 dicembre 2010 è stata l'ultima puntata della serie di Canale 5, I Cesaroni 4, fiction che quest'anno ha visto come protagonisti Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci (ritornata a sorpresa proprio nel momento della scelta di Giulio), Alessandra Mastronardi, Max Tortora, Angelica Cinquantini e tanti altri.
    Il primo posto nella classifica degli ascolti tv di ieri è arrivato per I Cesaroni, grazie ai 5.372.000 spettatori che hanno seguito la puntata di ieri, pari al 21,02%. Piazza d'onore per per i due episodi di Don Matteo 7, che con 4.813.000 spettatori ottiene il 21,37% di share, mentre Ballarò, condotto da Giovanni Floris su Rai 3, ha ottenuto un ottimo risultato con 4.377.000 spettatori ed il 17,25% di share, parlando anche della vicenda di Rosi Mauro e del suo video Youtube che impazza sul web. Deludente invece la serata speciale Un soffio caldo - Natale con Zucchero, che ottiene solo il 6,02% di share con i 1.539.000 spettatori.
    Dunque chiusura in bellezza per I Cesaroni 4, fiction che nonostante sia stata una vera e propria nomade di Canale 5, chiamata a tappare ogni buco del palinsesto della rete, ha comunque ottenuto sempre buoni risultati. Si attende dunque con ansia, per gli appassionati della serie, il prossimo autunno per I Cesaroni 5.

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:24
    Last Post by *Sayrus* il 11 Jan. 2011
    .
  3. Aspettando I Cesaroni 5, Eva sarà ancora nel cast, forse…

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 11 Jan. 2011
    +1   -1    0 Comments   17 Views
    .
    Aspettando I Cesaroni 5, Eva sarà ancora nel cast, forse…

    Dopo averci regalato un finale da favola nei Cesaroni 4, ultima puntata, c’è già grande curiosità sulla quinta stagione della fiction ambientata alla Garbatella e la domanda di molti è se continuerà la storia d’amore tra Eva e Marco. Il bacio che ha chiuso la puntata di ieri sera rappresenta un nuovo inizio? Tutto starebbe nelle intenzioni di Alessandra Mastronardi, che mesi fa aveva manifestato l’intenzione di lasciare la serie perché il personaggio di Eva aveva fatto un suo percorso, che probabilmente si era esaurito, ma la speranza dei numerosissimi fan della coppia e della fiction ambientata alla Garbatella richiede a gran voce, sono tantissimi gli appelli su Facebook nella pagina ufficiale de I Cesaroni e in quella dei personaggi di Marco e di Eva Cudicini che implorano Alessandra di non lasciare il cast.

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:25
    Last Post by *Sayrus* il 11 Jan. 2011
    .
  4. GF11: tre espulsi per bestemmie

    By *Sayrus* il 12 Jan. 2011
    +1   -1    0 Comments   33 Views
    .
    jpg
    L’ultima puntata del Grande Fratello è stata piena di eventi. Era già stato annunciato nella pubblicità che sarebbero entrati alcuni nuovi concorrenti ma ancora non si sapeva che qualcuno sarebbe stato allontanato dalla casa per il suo comportamento, come dire, non troppo corretto, tra parolacce e scurrilità varie.
    Il televoto era stato annullato già sabato, salvando, di fatto, Giuliano e Olivia. Il terzo nominato, invece, Pietro, è stato espulso dal reality per essersi reso protagonista di comportamenti poco ortodossi e aver utilizzato termini poco adatto ad una trasmissione televisiva nel corso della settimana. Incredulo si è limitato a dire “Non me ne sono reso conto l’unica cosa che posso dire se ho sbagliato è chiedere scusa”. Non è stato l’unico, però. Con lui sono stati allontanati dalla casa anche Matteo e Massimo.
    Alessia Marcuzzi ha spiegato la situazione leggendo al pubblico il comunicato di Mediaset: “Grande Fratello, nel corso di questa edizione, ha provato a offrire una seconda possibilità a chi ha sbagliato, cercando la via di un ravvedimento consapevole e condiviso. Ma in questi ultimi giorni si è verificato un nuovo, discusso episodio che spinge l'editore a intervenire. Mediaset non accetta comportamenti dei concorrenti che, in modo volontario o involontario, offendano la sensibilità del pubblico o anche solo di una parte di esso. Chiunque, per qualsiasi motivo, incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente allontanato dalla trasmissione. Senza eccezione alcuna. Da questo momento, quindi, i tre concorrenti di "Grande Fratello 11" coinvolti a vari gradi in questa spiacevole vicenda non fanno più parte del programma".
    La conduttrice ha commentato l’episodio affermando che “molte delle polemiche che si sono verificate hanno offuscato anche ciò che c'è di buono nel Gf” e ha escluso un coinvolgimento degli autori in tali atteggiamenti negativi dei ragazzi. A darle manforte, anche il giornalista Alfonso Signorini, presente in studio, che ha parlato di arroganza e maleducazione da parte dei concorrenti, affermando che “è la prima volta che di fronte a certe scene a cui assisto mi viene voglia di alzarmi ed andarmene”.
    Sono entrati in gioco, dunque, sei nuovi concorrenti. Si tratta dell’organizzatore di eventi Biagio D’Anelli (Bari, 27 anni), il ballerino Roberto Manfredini (Modena, 29 anni),il muratore Nathan Lelli (Bologna, 24 anni), la proprietaria di un bar Valentina Costanzo (Roma, 25 anni, la commessa di origine albanese Erinela Bitri (Bologna, 23) e la maggiorata la Rosy Maggiulli (di Bari ma vive a Parma, 22 anni).
    Nel corso della serata gli ex fidanzati di Rosa e Guendalina, Agostino e Remo, sono stati messi al televoto per poter essere ammessi nella casa a chiarire la situazione con le due ragazze; tra i due Agostino è entrato nel tugurio, dove dovrà rim...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 12 Jan. 2011
    .
 
..:: EMANUELE ::..
»Copyright © 2020 »Arrivederci »Statistiche in tempo reale

Il Blog è protetto dalla Licensa Creative Commons:



E' assolutamente vietato copiare materiale senza permesso!!!



histats.com - statistiche web

 


© 2015 Edges – Skin realizzata da Oniram