Cool Grey Outer Glow Pointer

Emanuele95

  1. Consigli per fido per Capodanno

    Tags
    Amici a quattro zampe
    By *Sayrus* il 31 Dec. 2010
    +1   -1    0 Comments   35 Views
    .

    Consigli per fido per Capodanno

    ev5fdf



    Edited by *Sayrus* - 20/3/2020, 18:02
    Last Post by *Sayrus* il 31 Dec. 2010
    .
  2. [GUIDA] Visualizza sorgente HTML di una pagina web
    Visualizza sorgente HTML di una pagina web

    Tags
    Guide
    By *Sayrus* il 20 Nov. 2010
    +1   -1    0 Comments   24 Views
    .
    Per chi utilizza MOZILLA FIREFOX: aprite la pagina che vi interessa visualizzare a questo punto col tasto destro del mouse cliccate in un punto qualsiasi della pagina web e col sinistro selezionate "Visualizza sorgente pagina" oppure cliccate col tasto sinistro del mouse in alto a sinistra su "Visualizza" e selezionate "Sorgente pagina" (oppure premete Ctrl+U) vi si aprirà il blocco note con dentro i codici di tutta la pagina.

    Per chi utilizza INTERNET EXPLORER: aprite la pagina che vi interessa visualizzare a questo punto col tasto destro del mouse cliccate in un punto qualsiasi della pagina web e col sinistro selezionate "HTML" vi si aprirà il blocco note con dentro i codici di tutta la pagina.

    Per chi utilizza SAFARI: aprite la pagina che vi interessa visualizzare e scegliete "Visualizza sorgente" dal menu "Vista"
    Per registrare la sorgente HTML di una pagina web in modo da poterla visualizzare successivamente o utilizzarla come sorgente per il codice HTML, aprite la pagina che volete registrare e scegliete "Registra col nome" dal menu "Archivio". Digitate il nome per il documento, scegliete "Sorgente pagina" dal menu a comparsa "Formato" e selezionate la posizione in cui registrarlo, quindi fate clic su "Registra".
    In questo modo si registrerà solo il testo HTML della pagina attuale, per registrare tutto il contenuto di una pagina web, inclusi collegamenti e immagini, scegliete "Archivio" > "Registra col nome", quindi scegliete "Archivio web" dal menu a comparsa "Formato".

    Per chi utilizza GOOGLE CHROME: browser molto simile a Mozilla Firefox cliccate con il tasto destro del mouse in un punto qualsiasi della pagina web selezionate col sinistro "Visualizza sorgente pagina" e, infine, con "Ispeziona elemento" verrà visualizzata una scheda con tutte le informazioni sugli elementi di quella pagina.

    Edited by *Sayrus* - 25/3/2020, 19:26
    Last Post by *Sayrus* il 20 Nov. 2010
    .
  3. MICHAEL - nuovo album in uscita [14/12/2010]
    Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com

    Tags
    Michael Jackson
    Musica
    By *Sayrus* il 16 Nov. 2010
    +1   -1    0 Comments   51 Views
    .
    null
    New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
    Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
    Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
    Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
    “Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
    I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
    L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
    Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL.
    Il 10 dicembre Sony Music, in collaborazione con Michael Jackson's Estate, pubblicherà l’attesissimo nuovo album MICHAEL, che conterrà 10 brani prodotti da Michael Jackson insieme ad un ristretto gruppo di collaboratori. Il cd conterrà principalmente canzoni sulle quali MJ stava lavorando recentemente prima della morte, insieme a tracce composte precedentemente.

    MICHAEL' ALBUM TRACKLIST

    1. Hold My Hand (Duet with Akon)
    2. Hollywood Tonight
    3. Keep Your Head Up
    4. (I Like) The Way You Love Me
    5. Monster (Featuring 50 Cent)
    6. Best Of Joy
    7. Breaking News
    8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
    9. Behind The Mask
    10. Much Too Soon

    Per chi se lo stesse chiedendo:
    Monster
    Breaking News
    Keep Your Head Up

    Sono i bran...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 16 Nov. 2010
    .
  4. I nostri amici a quattro zampe: i loro diritti ed i nostri doveri

    Tags
    Amici a quattro zampe
    By *Sayrus* il 13 Nov. 2010
    +1   -1    0 Comments   42 Views
    .
    jpg
    Il sole brilla alto nel cielo già da qualche settimana ed ora, con l'estate alle porte, comincia a fare decisamente sul serio!! Certamente le belle giornate possono predisporre al buon umore e favorire la pratica di piacevoli passeggiate all'aria aperta, soli o in compagnia del proprio amico a quattro zampe.
    Tuttavia il bel tempo ed i pomeriggi assolati nascondono anche delle insidie…facilmente evitabili con un po' di buon senso.
    Le alte temperature e l'esposizione protratta ai raggi solari costituiscono un mix davvero spossante, se non addirittura letale, soprattutto per i cosiddetti soggetti a rischio: non solo bimbi e anziani, ma anche cani, gatti e animali domestici di vario genere. Come per gli umani, anche nel regno animale, l'età gioca un ruolo importante: va posta particolare attenzione, dunque, nei confronti dei cuccioli e degli esemplari più vecchiotti; lo stesso vale per tutti quegli animali debilitati o malati, soprattutto se cardiopatici..
    Alcune razze, poi, appaiono particolarmente sensibili.
    Occorre ricordare, infatti, che cani e gatti non possono diminuire la propria temperatura corporea tramite la sudorazione attraverso ampie porzioni di pelle, bensì sono dotati di ghiandole sudoripare solo in corrispondenza dei cuscinetti plantari. Quando il calore è eccessivo, all'animale non resta che cercare di rimediare grazie ad una sorta di ‘sudorazione supplementare', ovvero grazie ad un'iperventilazione a bocca aperta e lingua fuori.
    Ciò implica, però, anche un deciso aumento della frequenza cardio-respiratoria, che mette a dura prova tutte quelle razze caratterizzate da una canna nasale corta, difficoltà respiratorie ed una certa predisposizione verso le patologie cardiache (bulldog, carlini, boxer, gatti persiani…). Un attento padrone può, in ogni caso, garantire al proprio fedele compagno un'estate senza rischi. ECCO COME:
    Acqua a disposizione, meglio se sempre e fresca; altrimenti fornita regolarmente (ad es. ad ogni sosta se in macchina o a qualche fontanella a passeggio). Anche in casa o in giardino, cani e gatti devono poter sempre bere, ricordando che acqua sporca viene spesso rifiutata e che un animale troppo assetato può, quando finalmente ottiene da bere, andare in contro a vere e proprie indigestioni, con conseguenze anche gravi.
    Cibo preferibilmente umido (soprattutto per il gatto) e facilmente digeribile. Attenzione anche alla deperibilità di eventuali avanzi nella ciotola.Cuccia in ombra: molti cani percepiscono l'effetto dell'esposizione al calore solo troppo tardi, è quindi bene curare che il cane non si sdrai a lungo in una zona assolata.Mantello mantenuto pulito e spazzolato, per eliminare il pelo morto ed individuare eventuali zecche o altri parassiti. Da sconsigliare le tosature improvvisate: il pelo funge, infatti, da na...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 13 Nov. 2010
    .
  5. [GUIDA] Adsl Speed Test

    Tags
    Guide
    By *Sayrus* il 13 Nov. 2010
    +1   -1    0 Comments   22 Views
    .
    * http://speedtest.net/
    * Chiudete tutte le applicazioni che avete aperte sul PC. (Niente Emule, MSN, Skype...)
    * Scegliete la località di Smistamento del Vostro Provider (è il simbolo giallo)
    * A Fine Test, vi appare l'immagine con i parametri misurati.
    * Cliccate: "Copy Forum Link"
    * Fate incolla in questo Thread.

    Esempio:


    NOTA PER ESSERE UN BUON HOST:
    * AVERE ALMENO 5MB
    * AVERE UN PING INFERIORE A 50MS.


    Edited by *Sayrus* - 25/3/2020, 19:40
    Last Post by *Sayrus* il 13 Nov. 2010
    .
  6. Modi di dire e proverbi con gli animali

    Tags
    Amici a quattro zampe
    By *Sayrus* il 13 Nov. 2010
    +1   -1    0 Comments   24 Views
    .
    Modi di dire e proverbi con gli animali

    I nostri amici non solo sono compagni nella vita quotidiana, ma fanno parte della nostra cultura, del nostro linguaggio. Li ritroviamo in molte espressioni comuni e proverbi. Ecco alcuni esempi.
    Asino
    Attacca l’asino dove vuole il padrone
    Meglio un asino vivo che un dottore morto
    Bue-Toro
    Mettere il carro avanti ai buoi
    Moglie e buoi dei paesi tuoi
    Tagliare la testa al toro
    Cane
    Can che abbaia non morde
    Essere un cane
    Fa un freddo cane
    Menare il can per l'aia
    Non svegliare il can che dorme
    Solo come un cane
    Fa un tempo da cani
    Che vita da cane
    Cavallo
    Una febbre da cavalli
    A caval donato non si guarda in bocca
    Campa cavallo che l'erba cresce
    Cavallo di battaglia
    Essere a cavallo
    Una dose da cavalli
    L’occhio del padrone ingrassa il cavallo
    Capra
    Capro espiatorio
    Salvare capra e cavoli
    Cicala
    Essere come una cicala
    Civetta
    Fare la civetta
    Elefante
    Aver la memoria come un elefante
    Muoversi come un elefante in una cristalleria
    Formica
    Essere come una formichina
    Gallina - Gallo
    Avere un cervello di gallina
    Zampe di gallina
    Andare a letto con le galline
    Gallina che canta ha fatto l’uovo
    Gallina vecchia fa buon brodo
    Gallina che non razzola ha già razzolato
    Meglio un uovo oggi che una gallina domani
    Quando ci sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno
    Gatto
    Avere una gatta da pelare
    Qui gatta ci cova!
    Quando il gatto non c’è, i topi ballano
    Quattro gatti
    Al buio tutti i gatti sono bigi
    Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
    Grillo
    Aver grilli per la testa
    Indov...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 13 Nov. 2010
    .
  7. Matteo Branciamore, La mia compilation è il greatest hits

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 13 Nov. 2010
    +1   -1    0 Comments   20 Views
    .
    png
    È uscito venerdì scorso 5 novembre La mia compilation, il greatest hits di Matteo Branciamore che raccoglie tutte le canzoni interpretate dal suo personaggio Marco Cesaroni nel corso delle quattro stagioni de I Cesaroni, la fiction prodotta da Publispei attualmente in onda ogni martedì in prima serata su Canale 5. Tra i brani anche un duetto con Giorgia Sinicorni, new entry dell’amatissima serie con Claudio Amendola, Eva Mastronardi e Max Tortora.
    Il nuovo album dell’attore e cantante Matteo Branciamore intitolato La Mia Compilation è stato prodotto da Cinevox Record e distribuito in tutti i negozi di dischi da Deltatrade a partire da venerdì scorso 5 novembre. Si tratta di un vero e proprio greatest hits che raccoglie tutti i brani interpretati dall’amato personaggio di Marco Cesaroni nel corso delle quattro stagioni della popolare e seguitissima fiction di Canale 5.
    Oltre alle canzoni già pubblicate nei tre precedenti cd, I Cesaroni, Parole nuove ed Ovunque andrai (con brani di Andrea Guerra e Vittorio Cosma), il nuovo disco contiene anche due pezzi inediti, Silenziosa possibilità e Tempo per me, composti entrambi da Saverio Principini (già autore per Vasco Rossi e Tiromancino) e presentati durante la quarta stagione della serie.
    Fonte: Televisionando

    Edited by *Sayrus* - 24/3/2020, 05:32
    Last Post by *Sayrus* il 13 Nov. 2010
    .
  8. 9 Novembre 2010: a Roma la seconda giornata della Conoscenza degli Animali

    Tags
    Amici a quattro zampe
    By *Sayrus* il 7 Nov. 2010
    +1   -1    0 Comments   10 Views
    .
    png
    Care amiche e cari amici,
    desidero esprimere ancora una volta la mia gratitudine a tutti voi che avete aderito alla nostra iniziativa, sottoscrivendo il Manifesto de La Coscienza degli Animali. Siete già quasi 120mila ad avere firmato il nostro appello, cifra sicuramente destinata ad aumentare rapidamente, visto che ogni giorno il nostro portale registra un numero di accessi pari a 60.000 utenti.
    Dati davvero significativi che testimoniano un primo importante risultato che siamo riusciti a raggiungere insieme: avviare nel nostro paese quel cambiamento culturale che potrà portare ad una nuova sensibilità di amore e rispetto nei confronti degli animali e dei loro diritti.
    Un traguardo che ci incoraggia a portare avanti con ancora maggior vigore il nostro impegno in difesa di tutte le creature viventi.
    Anche per questa ragione, martedì 9 novembre avrà luogo la seconda giornata de "La Coscienza degli animali", alle ore 16,00, presso il Museo d'arte moderna Maxxi di Roma, in via Guido Reni 6.
    Si tratterà di un importante momento di riflessione e di confronto sulla crudele pratica della caccia, al quale io e Umberto Veronesi siamo chiamati ad intervenire insieme agli altri garanti del nostro Manifesto, Franco Zeffirelli, Renato Zero, Susanna Tamaro, Dacia Maraini, Vittorio Feltri, Don Luigi Lorenzetti, Franco Bergamaschi e Antoine Goetschel.
    Naturalmente, l'evento è aperto al pubblico e tutti voi siete invitati a partecipare, se pur devo avvertirvi che la sala ha una capienza purtroppo limitata.
    Ringraziandovi di cuore per il quotidiano impegno dalla parte dei nostri amici animali e nella speranza di potervi incontrare presto, vi saluto con tanto affetto.

    Michela Vittoria Brambilla
    Fonte: La coscienza degli animali

    Edited by *Sayrus* - 25/3/2020, 19:47
    Last Post by *Sayrus* il 7 Nov. 2010
    .
  9. Vergogna Europa - Giornata contro la vivisezione 25/09/2010 a Lamezia Terme

    Tags
    Amici a quattro zampe
    By *Sayrus* il 7 Nov. 2010
    +1   -1    0 Comments   24 Views
    .
    Vergogna Europa - Giornata contro la vivisezione 25/09/2010 a Lamezia Terme

    "No alla sperimentazione animale come prassimedico-scientifica, sì a metodologie e tecnologie alternative diricerca come sistemi molecolari, test clinici epidemiologici e invitro, simulazioni al computer e chip genetici. A sostenerlo è CasaPound Italia che si schiera contro la direttiva sulla vivisezione approvata l'8 settembre scorso dal Parlamento Europeo".
    ''Anzi tutto è necessario premettere che la nuova norma,seppur presentata come uno strumento teso alla riduzione e limitazione degli esperimenti sugli animali, permetterà, invece, di aggirare ilimiti posti dalle precedenti normative. Uno degli effetti immediati èil peggioramento delle condizioni degli animali cosiddetti 'dalaboratorio': sarà così possibile utilizzare più volte lo stessoanimale anche in procedure che causano intenso dolore, sofferenza eangoscia; sperimentare su cani e gatti nonché su animali selvatici,anche in via d’estinzione; eseguire toracotomie ed altre operazionisenza anestesia o analgesici; costringere animali a test di stresspsicologico e fisico come isolamento e nuoto forzato; effettuareinterventi invasivi a scopi didattici. La nuova normativa negherà,inoltre, qualsiasi possibilità di sviluppo e sostegno alla ricerca esperimentazione alternativa, limitando anche tutte quelle metodologiegià esistenti e di comprovata efficacia''.
    ''La ricerca non è uno strumento di mero profitto,ad esclusivo appannaggio delle oligarchie accademiche e dell’industriafarmaceutica, cosmetica e petrolchimica. CasaPound Italia sostiene un antivivisezionismo di tipo scientifico. La medicina deve essere realmente tesa alla salute e al benessere dell’uomo, nel rispettodella dignità di ogni essere vivente.
    In questa direzione, è giustopromuovere tutte quelle metodologie e tecnologie alternative diricerca come sistemi molecolari, test clinici epidemiologici e invitro, simulazioni al computer e chip genetici. CasaPound Italia presenterà, nel corso dei prossimi mesi, una serie di iniziative sulterritorio volte alla sensibilizzazione e all’informazione sull’argomento"

    “CIO’ CHE CHIAMI SCIENZA NON E’ ALTRO CHE TORTURA” HFB

    Organizzano l' evento:
    - Ass. "CasaPound Italia"
    - Ass. "Caduceu"
    - Ass. "Finestre sul Mondo"
    - Ass. "A.N.P.A.N.A." - Guardie Ecozoofile
    - Giovani Democratici
    Hanno aderito all' evento:
    - Ass. ”Rifugio Fata Onlus“Bloom”
    - Ass. “Ge.Co”
    - Ass. “Legambiente circolo Icaro”

    Edited by *Sayrus* - 16/11/2016, 01:43
    Last Post by *Sayrus* il 7 Nov. 2010
    .
  10. I Cesaroni 4 da stasera su Canale 5, ‘La Padania’ insorge e Amendola risponde

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 9 Sep. 2010
    +1   -1    0 Comments   37 Views
    .
    I Cesaroni 4 da stasera su Canale 5, ‘La Padania’ insorge e Amendola risponde

    Da stasera in prima serata su Canale 5, una delle famiglie più amate del piccolo schermo torna a far compagnia agli italiani: “I Cesaroni 4″ si preparano al debutto, ma una voce si leva a rovinare la festa.
    ‘La Padania‘, quotidiano della Lega, ha pubblicato un articolo in cui si esprime tutto il disappunto per una serie televisiva che non rispecchia il nostro Paese. Le parole usate sono dirette: “In molti hanno spiegato che ‘I Cesaroni’ hanno il pregio di rappresentare la famiglia media di questo Paese. Che le loro storie sono un po’ le storie di tutti. Ma da qui a dire che ‘I Cesaroni’ sono lo specchio degli italiani ce ne corre”. E ancora: “Alla quarta serie, le enciclopediche puntate ricalcano il solito cliché dei buoni borgatari che tra un bianchetto dei Castelli e un amorazzo finito male, si barcamenano in un Paese dove il furbetto del quartierino vale sempre un pizzico in più degli altri”.
    Insomma, l’analisi non è delle più docili, ma, che se ne dica, la famiglia della Garbatella piace a molti, e gli ascolti delle passate stagioni lo confermano. Che il modello familiare veicolato dalla fiction non sia quello tradizionale è sotto gli occhi di tutti, ma, comunque, ci sono una simpatia, una semplicità e una genuinità di fondo che sembrano piacere ai telespettatori.
    La critica mossa dal quotidiano ai Cesaroni, non tanto rivolta alla serie come prodotto, quanto come contenuti, riguarda il modo superficiale di affrontare certi problemi, come le crisi familiari o le vicende amorose: secondo ‘La Padania‘ non c’è pathos nelle storie, nessun dramma reale, ma soltanto “sfiorato”.
    E, infine, il dialetto romano: “Tutto in perfetta salsa romanesca, compreso, ovviamente, quello del linguaggio declinato in ogni spessore semantico dai vari personaggi e protagonisti. (…) Tutto rigorosamente in dialetto romanesco”.
    A prendere le difese di casa Cesaroni ci ha pensato, però, il capofamiglia Claudio Amendola: “Quello che ci obietta la Padania è esattamente ciò che ha caratterizzato il successo della serie – ha detto l’attore in un’intervista all’Ansa. E ha aggiunto: “Questo attacco della ‘Padania’ ai ‘Cesaroni’ non mi tocca minimamente. Non mi sento neanche offeso”.
    E, in fondo, l’accento romano è quel tocco in più che rende la fiction quella che è: “Sia a livello di contenuti che a livello linguistico abbiamo avuto sempre un riscontro positivo nelle persone: da Trento, a Milano, fino alla Sicilia”.
    Ma, per sapere quello che ne pensa il pubblico, bisognerà aspettare domani mattina, quando arriverà il giudizio supremo dei dati Auditel.

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:26
    Last Post by *Sayrus* il 9 Sep. 2010
    .
 
..:: EMANUELE ::..
»Copyright © 2020 »Arrivederci »Statistiche in tempo reale

Il Blog è protetto dalla Licensa Creative Commons:



E' assolutamente vietato copiare materiale senza permesso!!!



histats.com - statistiche web

 


© 2015 Edges – Skin realizzata da Oniram