Cool Grey Outer Glow Pointer

Emanuele95

  1. Guida - Cancellarsi definitivamente da Facebook

    Tags
    Guide
    By *Sayrus* il 16 May 2012
    +1   -1    0 Comments   32 Views
    .
    Esistono due modi per disattivare o cancellare il proprio account Facebook:

    Disattivazione temporanea : l'account viene disattivato ma non eliminato, potete riattivarlo quando volete, i vostri amici potranno ancora taggarvi, ecco come fare:
    Entrate nel vostro account Facebook
    Andate in Impostazioni Account ( freccina a destra di Home )
    Scegliete Protezione dal menù a sinistra
    Cliccate su Disattiva il tuo account che trovate in basso del riquadro centrale
    Fornite un motivo e cliccate su Conferma

    Eliminazione account : l'account viene cancellato definitivamente, è possibile recuperarlo solo entro 14 giorni dalla richiesta dopodiche sparirà per sempre, ecco come fare ( vi consiglio di usare Internet Explorer perchè ho notato che con altri browser non funziona ):
    Entrate nel vostro account e cancellate qualsiasi riferimento, foto, email (esclusa quella di contatto)
    Cliccate qui: Cancella Account Facebook
    Cliccate su Invia
    Inserite la vostra password di accesso e confermate
    Dopo breve vi arriverà una email di avvertimento che se non entrate nell'account annullando l'operazione quest'ultimo verrà definitivamente cancellato entro 14 giorni

    Edited by *Sayrus* - 25/3/2020, 19:21
    Last Post by *Sayrus* il 16 May 2012
    .
  2. Vota SI per fermare il nucleare

    By *Sayrus* il 12 June 2011
    +1   -1    1 Comments   77 Views
    .

    dfh7rt



    Edited by *Sayrus* - 19/3/2020, 03:13
    Last Post by TetragEr il 11 Feb. 2015
    .
  3. Laura Pausini, ecco le date a Milano e Roma del tour 2011-2012. Concerti a Natale e Capodanno

    Tags
    Laura Pausini
    Musica
    By *Sayrus* il 27 April 2011
    +1   -1    0 Comments   38 Views
    .
    j
    Come vi avevamo anticipato il mese scorso, il 2011 sarebbe stato l’anno del ritorno di Laura Pausini. E’ così sarà. La cantautrice di Faenza ha infatti confermato le undici date del tour 2011 con il quale promuoverà il nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per il prossimo 11 novembre.
    Il tour inizierà il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per proseguire il 23, 25, 26, 28 e 29 di dicembre. Si sposterà poi al Palalottomatica di Roma per un concerto di capodanno nella capitale previsto appunto il 31 dicembre che si preannuncia indimenticabile per i fans. Il tour continuerà sempre a Roma anche nel nuovo anno con gli show del 1, 3, 4 e 6 gennaio 2012. A due anni dall’ultimo tour mondiale di Laura Pausini che ha registrato sold out in tutte le tappe, si è già naturalmente aperta la caccia ai biglietti che saranno in vendita da venerdì 11 marzo 2011. Dopo le immagini tutte le info sull’acquisto dei biglietti.
    Laura Pausini | Ecco il calendario concerti del tour 2011/2012:
    22, 23, 25, 26, 28, 29 dicembre 2011 – Mediolanum Forum, Assago, Milano
    31 dicembre 2011 – 1, 3, 4 e 6 gennaio 2012 – Palalottomatica, Roma
    Fonte: Concertionline

    Edited by *Sayrus* - 25/3/2020, 19:21
    Last Post by *Sayrus* il 27 April 2011
    .
  4. Pausini alla conquista dell'Europa con un tour

    Tags
    Laura Pausini
    Musica
    By *Sayrus* il 27 April 2011
    +1   -1    0 Comments   35 Views
    .
    jpg
    Con oltre 40 mila biglietti venduti in poco più di un mese per le date italiane di Milano e Roma, arriva per Laura Pausini l'ufficializzazione del tour europeo nel 2012: il "Laura Pausini - European Tour 2012" prodotto ed organizzato da FEP Group e Gente Music. Al via da Zurigo il 10 Aprile del prossimo anno, la tournée si svilupperà in 21 date che toccheranno le principali nazioni del vecchio continente, le grandi capitali da Parigi a Londra.
    Molti ritorni come quello di Amsterdam da cui Laura mancava da 7 anni, fino alla Spagna con due date a Barcellona e a Madrid dove per l’artista si aprono le porte del Palacio Deportes, luogo simbolo della musica nella capitale spagnola.
    Ma anche debutti: come in Austria, a Vienna dove Laura non si è mai esibita. E ancora Parigi, da anni tappa imprescindibile in ogni suo tour mondiale che nel 2005 registrò due memorabili sold out allo Zenith che divennero poi un dvd, colonna sonora del "Resta in ascolto tour".
    La capitale francese quest'anno ospiterà l'artista italiana a Bercy, venue che apre le porte solo ai grandi della musica internazionale. E infine Londra che chiuderà il lungo viaggio live con una tappa in quello che e' considerato uno dei più grandi templi della musica live al mondo: la Royal Albert Hall.
    Un tour importante per Laura Pausini, che si prepara a festeggiare l’uscita mondiale del nuovo album prevista per il prossimo 11.11.2011: oltre 20 date in Europa che si vanno ad aggiungere agli 11 concerti evento previsti a Milano (il 22- 23-25-26-28 e 29 dicembre) e Roma (31 dicembre e l’1- 3 - 4 e 6 gennaio 2012).

    LAURA PAUSINI EUROPEAN TOUR 2012 APRILE 10 ZURIGO – HALLENSTADION 11 GINEVRA – ARENA GENF 13 PARIGI – BERCY 14 BRUXELLES – FOREST NATIONAL 20 MADRID – PALACIO DEPORTES 21 BARCELLONA – PALAU ST JORDI 24 TOLOSA - ZENITH 26 NIZZA - NIKAIA 27 MARSIGLIA - LE DOME 29 METZ (AMNEVILLE) - GALAXIE 30 STRASBURGO - ZENITH/ MAGGIO 02 LIONE - HALLE TONY GARNIER 03 GRENOBLE - PALAIS DES SPORTS 06 VIENNA - STADTHALLE 08 BERLINO - O2 WORLD 10 MONACO - CIRCUS KRONE 11 MONACO - CIRCUS KRONE 13 STOCCARDA - BEETHOVENSAAL 15 DUSSELDORF

    Edited by *Sayrus* - 24/3/2020, 05:24
    Last Post by *Sayrus* il 27 April 2011
    .
  5. Sanremo 2011

    Tags
    Spettacolo
    By *Sayrus* il 15 Feb. 2011
    +1   -1    0 Comments   29 Views
    .
    971zk9
    A Sanremo l’attesa è finita: stasera si alza il sipario sull'edizione numero 61 del Festival della canzone italiana. L’edizione firmata Gianni Morandi, quella in cui, stando alle premesse, la musica tornerà a essere la protagonista sul palco dell’Ariston (e dalle 21,10 su RaiUno).
    Il cantante bolognese che ha passato gli ultimi sei mesi a mettere a punto la lista degli artisti in gara (spendendosi personalmente per portare alcuni di loro al Festival) e a oliare la complicata macchina organizzativa sanremese riceverà il testimone da Antonella Clerici (l’anno prima Bonolis l’aveva fato con lei), mattatrice dell’edizione record dello scorso anno.
    Si comincia con una gag con Antonella Clerici
    A quanto si sa i due daranno vita a una gag, con la bionda presentatrice impegnata a raccogliere gli spartiti gettati in aria per protesta dagli orchestrali lo scorso anno.
    Quest'anno cambia il sistema di votazione
    E, proprio per evitare le “scene” viste nella scorsa edizione con la rumorosa e inedita protesta dell’orchestra di fronte ai risultati del televoto, quest’anno cambia il sistema di votazione.
    Gli organizzatori hanno optato per un meccanismo misto in cui anche i musicisti avranno voce in capitolo.
    I voti segreti dell'orchestra
    La giuria tecnica della “Sanremo Festival Orchestra” esprimerà dei voti (segreti) che faranno media con quelli espressi dal pubblico a casa tramite televoto.
    Favorite Emma e Nathalie
    Chissà che questo sistema misto non consentirà di sparigliare le carte e “smentire” le previsioni della vigilia che già danno per favorite due cantanti in arrivo dai talent scount televisivi: Emma (che si esibirà con i Modà) vincitrice dell’ultima edizione di Amici e Nathalie vincitrice di X Factor.
    Stasera esibizione per tutti e 14 “artisti” (quelli che una volta si chiamavano big) in gara che si sottoporranno al giudizio della giuria demoscopica del Teatro Ariston.
    Alla fine della serata due saranno eliminati ma per loro non sarà ancora il tempo di fare le valigie per tornare a casa....

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 15 Feb. 2011
    .
  6. Il pensiero dei cani

    Tags
    Amici a quattro zampe
    By *Sayrus* il 4 Feb. 2011
    +1   -1    0 Comments   33 Views
    .
    Il pensiero dei cani

    Non crediate che sia crudele tenere un cane in un appartamento cittadino: la sua felicità dipende soprattutto dal tempo che potete trascorrere con lui, dal numero di volte che vi può accompagnare nelle vostre uscite; al cane non importa nulla aspettare per ore ed ore davanti alla porta del vostro studio, se poi ne avrà in premio dieci minuti di passeggiata al vostro fianco. Per il cane l’amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt’altro che lieve, perché dopo è impossibile rompere l’amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale ad un omicidio.

    Edited by *Sayrus* - 16/11/2016, 02:29
    Last Post by *Sayrus* il 4 Feb. 2011
    .
  7. GF11: tre espulsi per bestemmie

    By *Sayrus* il 12 Jan. 2011
    +1   -1    0 Comments   33 Views
    .
    jpg
    L’ultima puntata del Grande Fratello è stata piena di eventi. Era già stato annunciato nella pubblicità che sarebbero entrati alcuni nuovi concorrenti ma ancora non si sapeva che qualcuno sarebbe stato allontanato dalla casa per il suo comportamento, come dire, non troppo corretto, tra parolacce e scurrilità varie.
    Il televoto era stato annullato già sabato, salvando, di fatto, Giuliano e Olivia. Il terzo nominato, invece, Pietro, è stato espulso dal reality per essersi reso protagonista di comportamenti poco ortodossi e aver utilizzato termini poco adatto ad una trasmissione televisiva nel corso della settimana. Incredulo si è limitato a dire “Non me ne sono reso conto l’unica cosa che posso dire se ho sbagliato è chiedere scusa”. Non è stato l’unico, però. Con lui sono stati allontanati dalla casa anche Matteo e Massimo.
    Alessia Marcuzzi ha spiegato la situazione leggendo al pubblico il comunicato di Mediaset: “Grande Fratello, nel corso di questa edizione, ha provato a offrire una seconda possibilità a chi ha sbagliato, cercando la via di un ravvedimento consapevole e condiviso. Ma in questi ultimi giorni si è verificato un nuovo, discusso episodio che spinge l'editore a intervenire. Mediaset non accetta comportamenti dei concorrenti che, in modo volontario o involontario, offendano la sensibilità del pubblico o anche solo di una parte di esso. Chiunque, per qualsiasi motivo, incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente allontanato dalla trasmissione. Senza eccezione alcuna. Da questo momento, quindi, i tre concorrenti di "Grande Fratello 11" coinvolti a vari gradi in questa spiacevole vicenda non fanno più parte del programma".
    La conduttrice ha commentato l’episodio affermando che “molte delle polemiche che si sono verificate hanno offuscato anche ciò che c'è di buono nel Gf” e ha escluso un coinvolgimento degli autori in tali atteggiamenti negativi dei ragazzi. A darle manforte, anche il giornalista Alfonso Signorini, presente in studio, che ha parlato di arroganza e maleducazione da parte dei concorrenti, affermando che “è la prima volta che di fronte a certe scene a cui assisto mi viene voglia di alzarmi ed andarmene”.
    Sono entrati in gioco, dunque, sei nuovi concorrenti. Si tratta dell’organizzatore di eventi Biagio D’Anelli (Bari, 27 anni), il ballerino Roberto Manfredini (Modena, 29 anni),il muratore Nathan Lelli (Bologna, 24 anni), la proprietaria di un bar Valentina Costanzo (Roma, 25 anni, la commessa di origine albanese Erinela Bitri (Bologna, 23) e la maggiorata la Rosy Maggiulli (di Bari ma vive a Parma, 22 anni).
    Nel corso della serata gli ex fidanzati di Rosa e Guendalina, Agostino e Remo, sono stati messi al televoto per poter essere ammessi nella casa a chiarire la situazione con le due ragazze; tra i due Agostino è entrato nel tugurio, dove dovrà rim...

    Read the whole post...

    Last Post by *Sayrus* il 12 Jan. 2011
    .
  8. Aspettando I Cesaroni 5, Eva sarà ancora nel cast, forse…

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 11 Jan. 2011
    +1   -1    0 Comments   17 Views
    .
    Aspettando I Cesaroni 5, Eva sarà ancora nel cast, forse…

    Dopo averci regalato un finale da favola nei Cesaroni 4, ultima puntata, c’è già grande curiosità sulla quinta stagione della fiction ambientata alla Garbatella e la domanda di molti è se continuerà la storia d’amore tra Eva e Marco. Il bacio che ha chiuso la puntata di ieri sera rappresenta un nuovo inizio? Tutto starebbe nelle intenzioni di Alessandra Mastronardi, che mesi fa aveva manifestato l’intenzione di lasciare la serie perché il personaggio di Eva aveva fatto un suo percorso, che probabilmente si era esaurito, ma la speranza dei numerosissimi fan della coppia e della fiction ambientata alla Garbatella richiede a gran voce, sono tantissimi gli appelli su Facebook nella pagina ufficiale de I Cesaroni e in quella dei personaggi di Marco e di Eva Cudicini che implorano Alessandra di non lasciare il cast.

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:25
    Last Post by *Sayrus* il 11 Jan. 2011
    .
  9. I Cesaroni 4: ultima puntata vince classifica degli ascolti tv

    Tags
    I Cesaroni
    By *Sayrus* il 11 Jan. 2011
    +1   -1    0 Comments   40 Views
    .
    I Cesaroni 4: ultima puntata vince classifica degli ascolti tv

    A trionfare nella serata auditel del 21 dicembre 2010 è stata l'ultima puntata della serie di Canale 5, I Cesaroni 4, fiction che quest'anno ha visto come protagonisti Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci (ritornata a sorpresa proprio nel momento della scelta di Giulio), Alessandra Mastronardi, Max Tortora, Angelica Cinquantini e tanti altri.
    Il primo posto nella classifica degli ascolti tv di ieri è arrivato per I Cesaroni, grazie ai 5.372.000 spettatori che hanno seguito la puntata di ieri, pari al 21,02%. Piazza d'onore per per i due episodi di Don Matteo 7, che con 4.813.000 spettatori ottiene il 21,37% di share, mentre Ballarò, condotto da Giovanni Floris su Rai 3, ha ottenuto un ottimo risultato con 4.377.000 spettatori ed il 17,25% di share, parlando anche della vicenda di Rosi Mauro e del suo video Youtube che impazza sul web. Deludente invece la serata speciale Un soffio caldo - Natale con Zucchero, che ottiene solo il 6,02% di share con i 1.539.000 spettatori.
    Dunque chiusura in bellezza per I Cesaroni 4, fiction che nonostante sia stata una vera e propria nomade di Canale 5, chiamata a tappare ogni buco del palinsesto della rete, ha comunque ottenuto sempre buoni risultati. Si attende dunque con ansia, per gli appassionati della serie, il prossimo autunno per I Cesaroni 5.

    Edited by *Sayrus* - 17/11/2016, 04:24
    Last Post by *Sayrus* il 11 Jan. 2011
    .
  10. Facebook record: nel weekend di capodanno

    By *Sayrus* il 5 Jan. 2011
    +1   -1    0 Comments   28 Views
    .
    jpg
    Cene tra amici, viaggi all'estero, brindisi in piazza: nel weekend di capodanno gli iscritti di Facebook hanno condiviso 750 milioni di fotografie. È una valanga di immagini che in 48 ore sono arrivate sui profili delle persone connesse nella rete sociale. E hanno aperto una finestra quasi in diretta sulle prime ore del 2011. "È un record", ha scritto in un messaggio online Randi Zuckerberg, direttore marketing di Facebook.
    Il successo deriva anche dalla continua semplificazione delle procedure per archiviare le fotografie. Da due mesi gli utenti possono cambiare la sequenza degli album e degli scatti contenuti in ogni cartella in modo intuitivo attraverso la funzione "drag&drop". Di recente è iniziata la sperimentazione di una tecnologia avanzata: un software per il riconoscimento automatico dei volti all'interno delle immagini. In questo modo, gli iscritti al social network non dovranno più segnalare i nomi delle persone: la procedura verrà automatizzata. Inoltre, l'abitudine di "taggare" gli amici diffonde le foto in modo rapido nel social network. Ma è necessario sempre più spazio per raccogliere i dati riversati dagli utenti, ormai vicini ai seicento milioni di iscritti: Facebook ha appena completato la costruzione di un data center in Oregon per archiviare le informazioni che arrivano in diretta sulla propria piattaforma. E ha in cantiere il progetto di un altro mega contenitore di dati in North Carolina.
    Alcune start-up hanno colto l'intuizione di unire gli album fotografici ai social network. E puntano sull'utilizzo in mobilità. Instagr.am, per esempio, è un'applicazione per iPhone: consente di condividere le immagini nella rete di amici. E da poco è arrivato Path, una rete sociale che limita a 50 le connessioni nel proprio gruppo di fotoamatori.
    Fonte: Il Sole 24 ore

    Edited by *Sayrus* - 24/3/2020, 05:26
    Last Post by *Sayrus* il 5 Jan. 2011
    .
 
..:: EMANUELE ::..
»Copyright © 2020 »Arrivederci »Statistiche in tempo reale

Il Blog è protetto dalla Licensa Creative Commons:



E' assolutamente vietato copiare materiale senza permesso!!!



histats.com - statistiche web

 


© 2015 Edges – Skin realizzata da Oniram